Andrea Maffettone (Amministrativista)

Avvocato, patrocinante dinanzi le Giurisdizioni Superiori, esperto di Diritto Amministrativo.

L’oggetto della sua attività professionale concerne i rapporti con la pubblica amministrazione, principalmente nei settori: dell'edilizia, urbanistica ed ambiente; degli appalti pubblici, di lavori, servizi e forniture; del project financing; della gestione e dell'erogazione dei servizi pubblici; dell'autorizzazione all'esercizio delle attività commerciali ed imprenditoriali.

L'impegno si articola attraverso consulenza stragiudiziale ed attività contenziosa, giurisdizionale ed arbitrale, quest'ultima con particolare riferimento all'esecuzione di opere pubbliche.

E' Professore a contratto di Diritto Amministrativo, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli.

E' docente incaricato dell'insegnamento di Diritto Processuale Amministrativo, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Parthenope di Napoli.

Contatti: andrea.maffettone@ferola.it ; 081.248.22.23.

Luca Troncone (Penalista)

Avvocato penalista con esperienza decennale nell'ambito dei reati in materia edilizia e reati contro la persona.

Svolge la propria attività prevalentemente tra Napoli e Roma, e dispone di una ampia struttura organizzativa, consistente in consulenti tecnici di parte e di investigatori privati, capaci di spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Inoltre, oltre ad avere contatti con importanti studi professionali e domiciliazioni su tutto il territorio nazionale, è in grado di poter patrocinare in qualsiasi Tribunale, il

tutto naturalmente con un ridimensionamento dei costi per la gestione di incarichi che non ricomprendono solo ed esclusivamente il Tribunale di Napoli.

Infine, è utile precisare che la propria attività professionale riguarda  ogni branca del diritto penale".

Lo studio è a Napoli alla via Consalvo 191, tel +39 081.195.73.218

Fax +39 081 195 73 220 E-mail avvocatolucatroncone@gmail.com e riceve tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì.

Marco Sasso Del Verme (Civilista)

Avvocato civilista. In particolare - anche patrocinando nell'interesse di pubbliche amministrazioni - si occupa di controversie relative a contratti di appalto ed alla responsabilità professionale. Ha maturato specifica esperienza nell'assistenza stragiudiziale e contrattuale. Inoltre la competenza esercitata nella professione forense si estende anche ai seguenti ambiti:Diritto di famiglia, diritti reali, successioni,diritto societario, locazione e comodato di immobili, fallimento e procedure concorsuali, esecuzioni ed espropriazioni.

E' consulente dell'Università degli Studi di Napoli Federico II e dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli.

Svolge la propria attività su tutto il territorio italiano e prevalentemente tra Napoli, Roma e Milano disponendo di una ramificata e strutturata organizzazione.

Lo studio in Napoli è in Via A. d'Isernia n.59 tel. 081 03.20.256 cel. 339 56.48.995

E-mail marcosassodelverme@libero.it

marcosassodelverme@avvocatinapoli.legalmail.it

Annabella Bianchi (Civilista)

Avvocato civilista, si occupa di ogni tipo di controversia che investe il diritto civile, nonché di recupero credito e di locazioni sia nella tutela della posizione del proprietario che del conduttore.

Si occupa in particolare di diritto matrimoniale e di diritto di famiglia, unitamente a tutte le questioni giudiziali e stragiudiziali ad esse relative, con particolare attenzione alla mediazione familiare.

Svolge la propria attività su tutto il territorio campano e dispone di di una completa struttura organizzativa, comprensiva di consulenza commerciale, fiscale e tributaria.

Studio Bianchi - Sava - via G. Sanfelice, 24 - 80134 Napoli

tel. 081 552.14.48 - fax 081 552.49.93

mail: annabi74@libero.it - cell. 347.699.45.28